aggiornato il 15/11/2012 alle 11:30 da

Pallavolo, Monella Vagabonda in cerca di risultati

PUTIGNANO – Una quinta giornata di campionato dall’esito negativo per la Serie D Monella Vagabonda, che ha affrontato la squadra del Noicattaro sabato 10 Novembre al Palazzetto diPutignano. Nonostante il punteggio abbia rispecchiato quelle che erano le posizioni in classifica, con il Noicattaro al primo posto e la Uisp’80 all’ultimo, la squadra putignanese ha condotto una partita brillante, dimostrando di saper reggere determinati ritmi di gioco incontrati durante la gara.

Una prestazione in generale positiva, così come mostrano i parziali non eccessivamente pesanti, espressione della grande volontà di dare il massimo e risultato di una crescita che pian piano si fa sempre più evidente.

Ciò che manca, a questo punto, è un passo in più che porti ad avere risultati concreti e positivi, fondamentali per l’ascesa in classifica della squadra.

Una sorpresa curiosa e simpatica è stata la piacevole presenza delle mascotte ”Monella Vagabonda”, che da sabato scorso animeranno ogni partita casalinga della Serie D, intrattenendo il pubblico e incoraggiando le giovani atlete con un grande entusiasmo che sicuramente rappresenterà per loro uno stimolo in più.

Nelle mura del Triggiano la prossima partita, alle ore 16.00, con l’obiettivo di guadagnare punti preziosi e la tanto attesa prima vittoria.

IMG1IMG2

© Riproduzione riservata 15 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web