aggiornato il 26/03/2015 alle 9:54 da

Aperte le selezioni per il progetto ‘L’arte di aiutare’

logo gruppo phoenixRUTIGLIANO – Servizio civile nazionale: aperte le selezioni per il progetto “l’arte di aiutare” dei centri di riabilitazione psichiatrica del gruppo Phoenix di Rutigliano. Sono 4 i posti disponibili per i giovani dai 18 ai 28 anni che intendono supportare le attività terapeutico – riabilitative e di inclusione sociale di soggetti, inseriti nelle struttura riabilitative psichiatriche del gruppo Phoenix, promotore del progetto “L’arte di aiutare”.
L’attività sarà svolta all’interno delle sedi del comune di Rutigliano (BA), con la finalità di supportare le opportunità di integrazione sociale, partecipazione attiva e coesione sociale messe in campo dalla cooperativa nelle seguenti aree:
– Attività laboratoriale: audio video e web tv;
– Supporto dei gruppi di self help con il coinvolgimento delle famiglie dei pazienti.
I candidati interessati potranno presentare domanda entro le ore 14:00 del giorno 16 aprile 2015 presso la sede del gruppo Phoenix – S.P. 240 km 13,800 – Rutigliano (BA). La modulistica ed il bando di partecipazione sono scaricabili sul sito www.gruppophoenix.eu e sul sito www.serviziocivile.gov.it.
E’ possibile consultare un abstract di progetto sul sito www.gruppophoenix.eu.

© Riproduzione riservata 26 Marzo 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web