Cronaca
Schianto sulla circonvallazione, giovane putignanese in ospedale PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Lunedì 28 Novembre 2016 17:40
 
Droga a domicilio. Arrestato un 42enne per spaccio nell’abitazione di un giovane agli arresti domiciliari per lo stesso reato PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Novembre 2016 09:09

droga turi





TURI - E’  l’esito dell’ultima operazione dei Carabinieri della Stazione di Turi. Tutto ha preso le mosse da un controllo di routine che i militari hanno eseguito presso l’abitazione di un giovane in regime di arresti domiciliari.

All’atto del controllo, i militari hanno constatato all’interno dell’abitazione la presenza di N.L., 42enne del posto, estraneo al nucleo familiare, per il quale il giovane agli arresti domiciliari non sapeva giustificarne la presenza. Sono scattati così i controlli, che hanno consentito di rinvenire, nelle tasche dei pantaloni di N.L., sette dosi di cocaina. I militari  hanno pertanto esteso la perquisizione presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nonostante fossero ben occultati all’interno di utensili da cucina e sugli armadi, ulteriori sei grammi di hashish.

Tratto in arresto, il pusher, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La trasgressione delle prescrizioni alla misura restrittiva da parte del giovane amico dell’odierno arrestato è stata comunicata alla competente Autorità Giudiziaria che ne valuterà la gravità.  

 
Due giovani rapinatori in azione. Arrestati dai Carabinieri prima del colpo ad un supermercato PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Ottobre 2016 08:27
 
Frontale sulla SS16, Katia Palmisano non ce l'ha fatta PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Ottobre 2016 10:55
 
Evade dai domiciliari, arrestato PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Ottobre 2016 10:24
 
Arrivano alle mani per futili motivi. Due persone arrestate dai carabinieri PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Lunedì 19 Settembre 2016 09:43

botte e coltelliTURI - Nella scorsa mattinata, in Turi, al termine dei dovuti accertamenti, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un 38enne originario del Marocco e un 44enne di Putignano, entrambi residenti in quel centro, per lesioni personali e possesso ingiustificato di arma bianca.
Questi, alle ore 00,30 precedenti, nella centralissima Piazza A. Moro, hanno iniziato una accesa discussione scaturita da futili motivi. Poco dopo i due sono passati alle vie di fatto innescando a più riprese una violenta lite, rincorrendosi anche per le vie del paese. L’immediato intervento dei militari ha scongiurato il peggio evitando che i due contendenti potessero arrecare danni a terze persone. I facinorosi sono stati bloccati e trovati in possesso di un bastone in ferro, 2 coltelli da cucina e 2 paia di forbici, tutto sottoposto a sequestro unitamente alla maglia intrisa di sangue appartenente al più giovane. Una volta calmati gli animi i malintenzionati sono stati medicati presso l’Ospedale di Putignano dove, ricevute le cure del caso a seguito delle numerose escoriazioni e lievi ferite da taglio riportate, venivano giudicati guaribili rispettivamente in gg. 5 e 8 s.c..
A seguito dell’udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Bari:
-il marocchino ha chiesto il patteggiamento ed è stato condannato alla pena di 9 mesi di reclusione (pena sospesa);
-l’italiano ha chiesto il “rito abbreviato”, sarà processato nei prossimi giorni.
Entrambi sono stati scarcerati.





 
Rimossa la trave. La festa può riprendere [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Venerdì 26 Agosto 2016 17:19
 
Turi saluta il maestro della pietra Stefanino Rossi PDF Stampa E-mail
Turi - Cronaca
Scritto da Redazione   
Giovedì 21 Luglio 2016 14:11
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 21