aggiornato il 08/08/2012 alle 14:50 da

Al volante di un’auto rubata. Arrestato

TURI – carabinieri-arresto-primaUnitamente ad un complice riuscito a dileguarsi, è stato sorpreso mentre si trovava alla guida di un Fiat Doblò appena asportato. È accaduto a Casamassima dove i Carabinieri della Stazione di Turi hanno tratto in arresto Michele Ribatti, 39enne barese, noto alle Forze di Polizia, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari, durante un predisposto servizio finalizzato a contrastare i reati predatori, prontamente allertati da una segnalazione giunta al “ 112”, si sono recati in quella via S. D’Acquisto sorprendendo un’autovettura spingere il Doblò condotto dal 39enne.

L’autovettura accelerava repentinamente riuscendo a dileguarsi mentre il conducente del mezzo appena asportato è stato immediatamente bloccato. A seguito di una perquisizione veicolare all’interno del Doblò i militari hanno rinvenuto e sequestrato arnesi per lo scasso mentre il 39enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione del complice.
© Riproduzione riservata 08 Agosto 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web