aggiornato il 16/11/2011 alle 15:48 da

Villa Menelao Turi: esonerato Coppi, c’è Guglielmi

TURI – IMG-0007A seguito del trend di risultati altalenanti con l’intento di dare un segnale forte di discontinuità a questa prima parte di campionato e riprendere il cammino auspicato dalla società alla vigilia della stagione, al termine di un confronto sereno e proficuo è maturata la decisione condivisa da parte della società e del tecnico di interrompere il rapporto di collaborazione. Dopo un’attenta analisi la società ha valutato fosse opportuno prendere questa decisione, sofferta e difficile.

A Graziano Coppi va forte il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, con grande passione e determinazione, per la splendida cavalcata dello scorso anno conclusasi con la vittoria del campionato e la promozione in B2 a cui si aggiunge la finale di Coppa Puglia raggiunta. A Graziano un grande in bocca al lupo per il futuro.

La guida tecnica della prima squadra è affidata a Ciccio Guglielmi nella sua nuova veste di allenatore della SSP Turi; a lui il compito di portare avanti il lavoro, dal punto di vista tecnico e motivazionale, necessario per fare esprimere tutti gli atleti al massimo delle loro potenzialità.

Nella serata di martedì, dopo la comunicazione da parte della società della scelta fatta alla squadra e un confronto con quest’ultima, Guglielmi in vista della gara di sabato a Castellana ha diretto il suo primo allenamento.

© Riproduzione riservata 16 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web