25/06/2012 10:42
CONVERSANO – Anche a Conversano si è fatto festa per il passaggio in semifinale degli azzurri di Prandelli, che scenderanno in campo giovedì prossimo contro la Germania. Dopo la vittoria ai rigori contro l’Inghilterra tanta gente ha affollato le strade del centro cittadino e di Largo della Corte con bandiere, sciarpe e drappi tricolori.



© Riproduzione riservata