aggiornato il 17/11/2022 alle 11:42 da

Compleanno in maschera per Tanya

Un gruppo di personaggi dei cartoni animati ha sfilato per le vie di Conversano. No, non è un tentativo della nostra città di fare concorrenza al Lucca comics, l’evento toscano in cui i cosplay (persone mascherate in omaggio a personaggi della cultura pop) sono i protagonisti. Era il compleanno di Tanya Piemontese.

«Sono una persona particolare e volevo qualcosa di divertente, di bello. Avere una serata in cui non pensare ai problemi, ma ad altro». Spiega così la sua scelta la nostra concittadina che ha festeggiato i suoi 48 anni in questo modo originale. Una bella idea che gli invitati hanno premiato impegnandosi molto e comprando qualche costume davvero ben fatto.

Un modo per dimenticare gli anni della Pandemia. Un evento quello del compleanno in maschera al suo secondo anno. Nel 2021 c’era stata una prima edizione a tema “film famosi”. Questa volta la festeggiata ha preferito il genere cartoon. Tanya si è vestita da Lady Oscar.

La festa si doveva tenere in un capannone privato. Vista però la bellezza dei costumi, il gruppo di amici ha deciso di sfilare anche in largo di Corte. La sfilata ha attirato l’attenzione dei presenti. Molti hanno chiesto al corteo mascherato un selfie. Insomma un Lucca comics in piccolo. A questo punto aspettiamo l’anno prossimo per vedere se la nostra concittadina vorrà organizzare una terza edizione di questo “Tanya comics” e quale tema sceglierà. Intanto le facciamo i nostri auguri.

© Riproduzione riservata 17 Novembre 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web