aggiornato il 02/01/2023 alle 12:40 da

Il 4 gennaio torna Bandalarga Big Band

La prossima settimana, mercoledì 4 gennaio 2023 alle 20.30, per la seconda edizione di Bandalarga Winter Music ritorna ad esibirsi la Bandalarga Big Band, con Leonardo Lozupone Conductor.

Presenta la serata la giovanissima Eulalia Lozupone. L’evento sarà ospitato dalla Casa delle Arti di Conversano.

Il concerto è intitolato “BUON ANNO IN MUSICA”. Spiega il maestro Lozupone: «Dopo il grande successo della scorsa estate presso il Sagrato della Cattedrale di Conversano a grande richiesta l’organizzazione ha voluto riproporre la Bandalarga Big Band.

Continua la storica collaborazione con il Maestro Angelo Schirinzi – direttore artistico di Bandalarga Festival – che ha portato alla nascita di tanti progetti nel corso degli anni.

Ringrazio l’organizzazione per l’impegno profuso nella valorizzazione delle risorse umane del territorio».

Un repertorio spumeggiante e una proposta innovativa quella della Big Band diretta dal Maestro Lozupone, musica leggera riletta in chiave jazz.

Pezzi noti del panorama pop, blues, funky, classici italiani e americani riletti attraverso l’interpretazione della coinvolgente formazione musicale. Quasi due ore di grande musica.

La Big Band è composta da 23 elementi: trombe, sax, tromboni, ritmica e voci. Insomma… un inizio d’anno di grande qualità per gli appassionati della buona musica.

© Riproduzione riservata 02 Gennaio 2023

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web