15 giugno 2026 | 17:01
Politica Conversano

Questa sera il comizio di ringraziamento del sindaco Lovascio

Lovascio sindaco 2026

Dopo la vittoria arrivata alle urne nella giornata di ieri, questa sera Giuseppe Lovascio tornerà a parlare alla città. Il sindaco rieletto terrà infatti alle 21.30, presso l’Anfiteatro Belvedere, il comizio di ringraziamento. Un’occasione per tracciare un primo bilancio del voto, ringraziare l’elettorato e rilanciare le priorità del nuovo mandato amministrativo.

© Riproduzione riservata