aggiornato il 20/12/2022 alle 11:27 da

Pallamano, domani Conversano in campo per la Supercoppa Italiana

Vigilia di finale in casa Conversano. Dopo la vittoria contro il Cassano Magnago, i biancoverdi hanno messo da parte il campionato che tornerà nel 2023 con la trasferta di Bolzano e si sono tuffati con concentrazione nel primo appuntamento con il titolo della stagione. Domani, mercoledì 21 dicembre Lupo e compagni affronteranno alle ore 18 nel Centro Tecnico FIGH “La Casa della Pallamano” di Chieti il Raimond Sassari.

Poco tempo a disposizione per preparare il match ma tanta voglia di vincere nuovamente questo trofeo provando anche a vendicare sportivamente la sconfitta di coppa Italia patita a febbraio in una infinita finale conclusasi ai rigori con il successo dei sardi.

“É una gara secca, semplicemente una finale – commenta Alessandro Tarafino – sono sempre partite complicate specialmente contro un avversario che ha avuto qualche problema ma possiede un roster di altissimo livello. Tuttavia tutti i discorsi passano in secondo piano in gara secca, può vincere chiunque, noi dobbiamo mettere in campo tutta l’energia, la forza e la determinazione che abbiamo per provare a conservare questo trofeo”.

© Riproduzione riservata 20 Dicembre 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web