8 giugno 2026 | 14:12
Attualità Mola

Gli uffici della polizia municipale si trasferiscono al primo piano

municipiomola

municipiomolaMOLA – Gli uffici della polizia municipale sono stati trasferiti dal piano terra al primo piano di Palazzo di Città, al fine di migliorare il servizio.  Il trasferimento era in programma da tempo, ma si aspettava che venissero ultimati gli impianti tecnologici. Ora tutte le attività connesse corpo della  polizia urbana saranno svolte negli ambienti appositamente allestiti al primo piano e dotati di collegamenti per il controllo della videosorveglianza sulla sicurezza e sulla viabilità cittadina. Un maggiore controllo sarà esercitato anche per gli accessi in municipio.  Nelle ore pomeridiane, sarà possibile accedere agli uffici comunali solo dopo aver citofonato e ottenuta l’apertura del portone dal piantone in servizio.

© Riproduzione riservata