14 giugno 2026 | 11:53
Attualità Mola

Il giro incontra la città di Mola

GIRO_DITALIA_INCONTRO_WEB.JPG_

GIRO_DITALIA_INCONTRO_WEB.JPG_

MOLA – E’ in corso di svolgimento presso la sala consiliare di palazzo di città l’incontro “Il giro incontra la città di tappa”. La riunione fa seguito alla decisione della giunta di ospitare una tappa del giro d’Italia (Mola-Margherita di Savoia) che si terrà nel maggio prossimo. I tecnici della corsa rosa sono così giunti a Mola per incontrare i rappresentanti dell’amministrazione e presidporre una serie di iniziative volte all’organizzazione dell’evento.
© Riproduzione riservata