16 giugno 2026 | 14:43
Cronaca Mola

Perdita di acqua potabile in via De Gasperi

perdita_acqua_potabile_1

MOLA – Da domenica pomeriggio, ci segnalano alcuni  nostri lettori, tanta acqua potabile si sta riversando sulla strada a causa di una rottura della tubazione interrata in via De Gasperi. L’Acquedotto Pugliese sarà stato certamente informata del problema e si spera che i tecnici intervengano quanto prima  non solo per evitare uno ulteriore spreco d’acqua ma anche per evitare che l’acqua si infiltri nelle fondamenta delle abitazioni allagando gli scantinati.

perdita_acqua_potabile_1perdita_acqua_potabile_2

© Riproduzione riservata