10/05/2013 17:42
MOLA – La notizia sembra incredibile ma è vera. Dopo la partenza della tappa del Giro d’Italia, quando gli operai che stavano recuperando i bagni mobili dislocati lungo il percorso interessato dal giro, si sono accorti che all’appello ne mancava uno dei tre noleggiati. E’ molto probabile che la ditta fornitrice presenterà denuncia per furto contro ignoti.
© Riproduzione riservata