8 giugno 2026 | 12:38
Cronaca Mola

Anziano in pigiama sulla strada statale 16

CONTROMANO

CONTROMANO

MOLA DI BARI – Questa mattina, poco dopo le ore 8, un ultrasettantenne, vestito con un pigiama, percorreva a piedi la statale 116 ,in direzione Brindisi., mettendo così a rischio la sua incolumità. E’ stato notato da alcuni automobilisti che hanno allertato le forze dell’ordine. Poco dopo una pattuglia di carabinieri rintracciava l’anziano pedone, in territorio molese, sulla statale 16 all’altezza dello svincolo per Rutigliano. L’uomo, eludendo la sorveglianza, si era allontanato da una struttura per anziani dove soggiornava e dove ora è nuovamente ricoverato. 

© Riproduzione riservata