17 giugno 2026 | 08:33
Cronaca Mola

Furti a ripetizione nella stessa abitazione

IMG-20130711-WA0016

IMG-20130711-WA0016MOLA – Continuano i furti nelle abitazioni. L’ultimo, in ordine di tempo, di cui siamo a conoscenza è avvenuto ieri sera intorno alle ore 20.30 in un condominio del Cozzetto. In un’abitazione che, si può dire, i ladri hanno preso di mira. La padrona di casa era fuori per delle commissioni e quando è rientrata insieme al figlio ha avuto l’ennesima sorpresa. Aperta la porta di ingresso si è trovata dinanzi ad uno scenario che aveva già visto altre volte. Circa sette mesi fa i malviventi si introdussero nell’abitazione, la misero a soqquadro, ma non avendo trovato soldi e oggetti di valore, per sfregio, tagliuzzarono il divano. In una precedente visita i topi d’appartamento, non trovarono soldi o preziosi da portar e andarono via a mani vuote, ma vollero comunque lasciare il segno della loro presenza, danneggiando il pianoforte e altri mobili di una certa importanza. 

© Riproduzione riservata