8 giugno 2026 | 14:13
Politica Mola

Il consigliere Catalano si dichiara indipendente

Catalano_Angelo2

MOLA – Catalano_Angelo2Il dottor Angelo Catalano, eletto consigliere comunale nella lista del PDL, si è dichiarato indipendente, pur manifestando la volontà di restare in maggioranza. Questa mattina, infatti, Catalano ha consegnato al protocollo generale del Comune di Mola di Bari una nota contenenete la sua dichiarazione di indipendenza. Catalano è il secondo consigliere comunale di maggioranza che si dichiara indipendente. Qualche tempo fa, l’avvocato Vitangelo Caprio, eletto nella lista di Alleanza per Diperna, si   è dichiarato indipendente, pur restando in maggioranza. Sono così due i consiglieri indipendenti che sostengono il governo cittadino molese.

© Riproduzione riservata