15 giugno 2026 | 17:03
Sport Mola

Aniello fa il bis, campione europeo anche a squadre

Premiazione_Aniello_Europei
Premiazione_Aniello_EuropeiMOLAMichelangelo Aniello entra nella storia. Il campione di biliardo molese bissa il titolo conquistato nell’individuale vincendo anche il titolo europeo a squadre, in squadra con Martinelli, Consagno e Quarta. Per il giocatore molese, quindi, secondo titolo in tre giorni ed ingresso di diritto nei grandi del biliardo

15/04
– Michelangelo Aniello è campione d’Europa. Il giocatore di biliardo molese si è aggiudicato il titolo individuale a Brandeburgo, in Germania, battendo in finale un altro italiano, Giachetti. Il titolo europeo era l’unico che mancava ad Aniello, già campione del mondo e campione d’Italia. Adesso ci sarà la possibilità di raddoppiare il successo nel torneo a squadre, dove con l’Italia è già ai quarti di finale.
© Riproduzione riservata