8 giugno 2026 | 22:50
Attualità Monopoli

Mensa, lunedì l’inaugurazione

Mensa_Sociale_Monopoli

MONOPOLI – Comunicato stampa del 22-05-2012

Lunedì prossimo, 28 maggio, alle ore 11, il Sindaco di Monopoli Emilio Romani darà avvio all’attività della Mensa Sociale Comunale.

Alla cerimonia sono stati invitati i parroci della città e i cittadini e le associazioni che hanno contribuito economicamente alla sua realizzazione.

La Mensa Sociale Comunale è un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la sottosezione Unitalsi di Monopoli con lo scopo di fornire un pasto quotidiano ai più bisognosi.

Mensa_Sociale_Monopoli

© Riproduzione riservata