22/05/2012 16:11
MONOPOLI – Comunicato stampa del 22-05-2012
Lunedì prossimo, 28 maggio, alle ore 11, il Sindaco di Monopoli Emilio Romani darà avvio all’attività della Mensa Sociale Comunale.
Alla cerimonia sono stati invitati i parroci della città e i cittadini e le associazioni che hanno contribuito economicamente alla sua realizzazione.
La Mensa Sociale Comunale è un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la sottosezione Unitalsi di Monopoli con lo scopo di fornire un pasto quotidiano ai più bisognosi.

© Riproduzione riservata