16/08/2013 15:15
MONOPOLI – Vigilia di Ferragosto con la Madonna della Madia a Monopoli. Un appuntamento che da sempre richiama decine di migliaia di visitatoti, tra cui molti turisti, affascinati da un evento che unisce fede e tradizione. Alla rievocazione del miracoloso approdo della zattera con l’Icona Odegitria quest’anno ha partecipato anche il cardinale Angelo Amato, Prefetto della Congregazione Cause dei Santi.
© Riproduzione riservata