aggiornato il 11/02/2022 alle 14:25 da

Ronn Moss compra una masseria tra Monopoli e Fasano

Ronn Moss, il Ridge di Beautiful e la grande star di Hollywood, si trasferirà nelle campagne monopolitane. Si è innamorato della Puglia e ha investito sulla nostra terra. Ha acquistato Masseria Paretano, una struttura da sogno e risalente al XVIII secolo che si trova nelle campagne tra Monopoli e Fasano.

Ronn Moss ha intenzione di trasformare Masseria Paretano in un country resort in cui accogliere ricevimenti nuziali ed eventi. Per almeno sei mesi all’anno, quando non sarà in giro per il mondo, la star di Hollywood intende vivere nella sua nuova casa a Monopoli, ammirando i paesaggi che l’hanno fatto innamorare della nostra regione. Ma c’è di più. Ronn ha richiesto la residenza a Fasano. Vuol dire che fa sul serio e che vuole consacrare a tutti gli effetti il suo legame con la terra che 10 anni fa per la prima volta l’ha stregato.

Era il 2012, infatti, quando l’attore ha scoperto le bellezze pugliesi. Un colpo di fulmine che l’ha portato a tornare molte volte tra i nostri vigneti e uliveti. Poi, circa un anno fa, ha avviato la produzione del suo vino pugliese “Moss Wine” (un primitivo di Manduria). A breve nelle sale cinematografiche uscirà il film “Viaggio a sorpresa” nel quale Moss ha lavorato con Lino Banfi e che racconta, appunto, la vicenda di un broker newyorkese che acquista proprio una masseria in Puglia, e che però viene truffato. Dalla fiction alla realtà, infine, come nelle più belle favole, la star hollywoodiana ha davvero acquistato una masseria lussuosa e tradizionale nella quale sarà felice di abitare per almeno metà anno, ogni anno.

© Riproduzione riservata 11 Febbraio 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web