10 giugno 2026 | 23:18
Cronaca Monopoli

Spaccate, notte da incubo a Monopoli e Polignano

sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario sommario.
spaccata monopoli 0402

spaccata monopoli 0402MONOPOLI E POLIGNANO – Due bande di malfattori questa notte hanno seminato il panico nel Sudest barese. A Monopoli, intorno alle due, i malfattori, giunti a bordo di un’Audi Audi A6 station, hanno spaccato la vetrina d’ingresso della tabaccheria di via Amleto Pesce 153 asportando circa 300 euro in contanti.

A Polignano, invece, i banditi hanno colpito intorno alle 3.30 prendendo di mira la tabaccheria di Piazza Giovanni Paolo II. Il bottino, in questo caso, e’ superiore a 10 mila euro tra gratta e vinci e sigarette. Nella scorribanda polignanese i banditi hanno utilizzato un’Audi A6 berlina.

© Riproduzione riservata