16 giugno 2026 | 14:40
Cronaca Monopoli

Svaligiata la tabaccheria. In azione la banda dell’Audi A8

DSC_1270

MONOPOLI – Ladri in azione questa notte, intorno alle 3.30, in una tabaccheria di via Cialdini, al civico 46. I banditi, giunti a bordo di un’Audi A8, hanno forzato la saracinesca rubando l’incasso della giornata, circa 1500 euro, gratta e vinci e sigarette. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e la guardia di finanza. Sono in corso indagini per identificate i componenti del commando.

DSC_1270DSC_1272 

© Riproduzione riservata