12 giugno 2026 | 15:44
Cronaca Monopoli

Un’auto in fiamme e due danneggiate a Santo Stefano

IMG-20120909-WA0000

IMG-20120909-WA0000MONOPOLI – Un’auto incendiata ed altre due danneggiate. E’ accaduto sabato notte nei pressi dell’abbazia di Santo Stefano ove era in corso una festa. Le auto erano parcheggiate nei pressi delle colonne d’accesso alla proprietà. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia che indagano sull’accaduto. Maggiori dettagli e foto nel prossimo numero di Fax.

© Riproduzione riservata