10/09/2012 15:11
MONOPOLI – Un’auto incendiata ed altre due danneggiate. E’ accaduto sabato notte nei pressi dell’abbazia di Santo Stefano ove era in corso una festa. Le auto erano parcheggiate nei pressi delle colonne d’accesso alla proprietà. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia che indagano sull’accaduto. Maggiori dettagli e foto nel prossimo numero di Fax.
© Riproduzione riservata