12/11/2012 10:28
MONOPOLI – Un giovane è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di droga e munizioni. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una dose di hashish, semi di marijuana e di una cartuccia cal. 7.65, Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
© Riproduzione riservata