17 giugno 2026 | 08:30
Cronaca Monopoli

Siringhe abbandonate a Porto Rosso. Sul posto la polizia e gli operatori ecologici

SIRINGHE_PORTO_ROSSO_1
MONOPOLI – Questo pomeriggio gli operatori ecologici della Aimeri Ambienti hanno rimosso alcune siringhe abbandonate sulla scogliera di Porto Rosso, nei pressi della pista ciclabile, sul retro dell’ex mattatoio comunale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini. La zona, secondo quanto riferito dai residenti, specialmente nelle ore serali è frequentata da tossicodipendenti.
SIRINGHE_PORTO_ROSSO_1siringhe_porto_rosso
© Riproduzione riservata