14 giugno 2026 | 11:46
Cronaca Monopoli

La banda del buco svaligia il deposito dei Monopoli di Stato

deposito tabacchi

deposito tabacchiMONOPOLI – Furto al deposito dei Monopoli di Stato questa notte in via Baione, nella zona industriale. I malviventi si sono introdotti nel capannone praticando un foro nella parete. Sarebbero stati rubati tra i 60 e gli 80 cartoni di sigarette per un bottino che ammonterebbe a svariate decine di migliaia di euro. Aggiornamenti nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata