23/08/2013 08:59
MONOPOLI – Furto al deposito dei Monopoli di Stato questa notte in via Baione, nella zona industriale. I malviventi si sono introdotti nel capannone praticando un foro nella parete. Sarebbero stati rubati tra i 60 e gli 80 cartoni di sigarette per un bottino che ammonterebbe a svariate decine di migliaia di euro. Aggiornamenti nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata