27/08/2013 16:07
MONOPOLI – Nel pomeriggio di oggi gli agenti di polizia del Commissariato di Monopoli hanno posto i sigilli alla discoteca “La Perla Nera”. In attesa di conoscere le motivazioni del sequestro, i proprietari del locale stanno organizzando una manifestazione di protesta domani mattina alle ore 9 davanti all’ingresso del Municipio.
© Riproduzione riservata