8 giugno 2026 | 12:44
Cronaca Monopoli

Sequestrata ‘La Perla Nera’

la perla nera

la perla neraMONOPOLI – Nel pomeriggio di oggi gli agenti di polizia del Commissariato di Monopoli hanno posto i sigilli alla discoteca “La Perla Nera”. In attesa di conoscere le motivazioni del sequestro, i proprietari del locale stanno organizzando una manifestazione di protesta domani mattina alle ore 9 davanti all’ingresso del Municipio.

© Riproduzione riservata