aggiornato il 23/01/2012 alle 15:20 da

Tragico schianto. Cosimo Menna la vittima (video)

MONOPOLI – Il clima mite e di pace di una giornata d’inizio settimana è stato squarciato da un tragico incidente stradale dall’epilogo mortale. Un giovane centauro, Cosimo Menna, 23enne, di Monopoli, in sella alla sua moto di grossa cilindrata, una Honda Hornet 600 nera, ha perso la vita stamane.

La cronaca. Sono le ore 8.50 circa, la sala operativa del Comando di polizia municipale di Monopoli riceve la segnalazione di un incidente stradale avvenuto sulla Monopoli-Conversano, all’altezza della centrale Enel. Nel frattempo un’ambulanza del 118 è stata inviata per prestare soccorso al ragazzo rimasto a terra. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo.

Ma Cosimo purtroppo non ce l’ha fatta. Una scena piuttosto macabra: un veicolo da lavoro di traverso, a centro strada.

A terra, il corpo esanime e diversi detriti. Sia il casco che la moto sono volati per qualche metro. Si presume che il ragazzo abbia sbattuto violentemente il capo contro il muro che divide la banchina da un podere agricolo. Poco chiara la dinamica, al vaglio della polizia municipale coadiuvata da polizia e carabinieri. L’area è stata interdetta al traffico. (foto di repertorio)

A breve il servizio con le prime immagini dello spaventoso evento.

 
incidente_centauroDSC_0607DSC_0569
© Riproduzione riservata 23 Gennaio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web