13 giugno 2026 | 20:51
Sport Monopoli

Inizia con una sconfitta il campionato della Maurizio Lembo

lemb_sconfitta_a_taranto

MONOPOLI – lemb_sconfitta_a_tarantoInizia con una sconfitta l’esordio in campionato D di tennistavolo per l’associazione monopolitana “Maurizio Lembo”, che subisce un 5-3 dall’ASD CTT Taranto. Mimmo Recchia, Massimo Mastronardi e Vanni Tauro sono scesi in campo non in forma ottimale per via di una preparazione iniziata notevolmente in ritardo. Ottima la partenza nei primi due match dove i monopolitani conducevano per 2 a 0 ma successivamente nulla hanno potuto contro l’esperta formazione tarantina che ha recuperato nei match successivi chiudendo l’incontro sul 5 a 3. Sabato prossimo l’ASDTT “Maurizio Lembo” osserverà un turno di riposo e proverà a riscattarsi in casa contro la ASD “Phoenix” Putignano, sabato 8 ottobre alle ore 18, presso il polivalente scolastico “Sante Longo”.

Foto d’archivio.

© Riproduzione riservata