13 giugno 2026 | 14:53
Sport Monopoli

Il Monopoli non si iscrive al campionato di Seconda Divisione

MONOPOLI – Svaniti i tentativi per iscrivere il Monopoli al campionato di Seconda Divisione. Il termine ultimo per l’iscrizione al campionato era fissato ad oggi ma nessuna documentazione è partita da Monopoli verso gli uffici della Lega di Firenze.
© Riproduzione riservata