12 giugno 2026 | 15:56
Sport Monopoli

Calcio, l’ad Mastronardi: mi dimetto se il comune non firma la convenzione per l’utilizzo dello stadio [video]

Mastronardi
MONOPOLI – MastronardiMinaccia di dimettersi se non sarà firmata a breve la convenzione per l’utilizzo dello stadio comunale Vito Simone Veneziani. Lo ha dichiarato alla stampa l’amministratore delegato della società calcistica Minopolis, Enzo Mastronardi, all’indomani della vittoria della squadra biancoverde nell’esordio casalingo in Coppa Italia contro il Nardo. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Faxonline.

 
© Riproduzione riservata