aggiornato il 20/09/2014 alle 7:53 da

Fdi-An: Cos’è la destra, cos’è la sinistra

IMG-20140920-WA0000NOCI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del circolo FDI-AN.
Coerentemente con la nostra identità politica, fin dal primo giorno di insediamento di questa pseudo amministrazione, abbiamo fermamente annunciato la nostra opposizione, seppur extra consigliare, ad essa.
Ammettiamo che momenti di sbandamento su chi fosse a destra e chi fosse a sinistra lo abbiamo avuto. E continuiamo ad averlo. Il grandissimo Giorgio Gaber aveva davvero capito tutto! Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra?
All’indomani della fuoriuscita di SEL dalla maggioranza di CentroDestraSinistra come, giustamente sottolineato dal comunicato di SEL, ci piace porci alcune domande: Forza Italia fa una proposta di “giustizia sociale” in Rifondazione Comunista style e il rappresentante di Rifondazione in consiglio vota a favore di una proposta di stampo liberista? Ma stiamo su Scherzi A Parte?? Ci state prendendo in giro?
Quali sono le motivazioni che spingono il rappresentante di Rifondazione Comunista e rimanere ancora in maggioranza col Centrodestra? Sarà forse il famoso “accordo” ante elezioni primarie? Sarà forse il forte legame tra il consigliere di Rifondazione, l’assessore di…(assessore di che partito è la Fusillo?) e il sindaco?
Con sorpresa ci ritroviamo ad applaudire il coraggio di SEL, che seppur con GRANDE ritardo ha capito che il cambiamento si vede, appunto, con BINOCOLO! Ma meglio tardi che mai!
Ora ci chiediamo: CAMBIO PER RESTARE ci sieteee?? Per voi è tutto normale? State diventando complici di questo acquitrino orribile in cui Rifondazione Comunista sta a destra in maggioranza e Forza Italia a sinistra all’opposizione(e meno male!), o più semplicemente contate quanto il due di coppe alla briscola?
Ragazzi se volete CAMBIARE davvero uscite gli attributi e tirate le dovute conclusioni.
Concludendo, la nostra confusione ideologica post Consiglio Comunale sul bilancio è aumentata e come diceva tempo fa la nostra Giorgia Meloni: “se questi sono di sinistra, noi siamo TUTTI seguaci di Mao Tse Tung”.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
(Sezione di Noci)

© Riproduzione riservata 20 Settembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web