aggiornato il 18/11/2011 alle 15:22 da

Montedoro, secondo posto al Corricastellanera

NOCI – Montedoro_bianco_45-11Ottimo piazzamento per la Montedoro Noci alla Corricastellaneta disputata la scorsa domenica: la società del presidente Bianco ha conquistato un ottimo secondo posto nella classifica delle società, risultato fondamentale in vista di un finale di stagione dove l’obiettivo è quello di mantenere ben saldo il secondo posto nella classifica del Corripuglia 2011. La gara di 9 km, caratterizzata da un percorso ricco di saliscendi, ha visto un ospite d’onore dare il via alla competizione: a presenziare la ventesima gara del Corripuglia c’era, infatti, il campione olimpico Stefano Baldini. Degni di nota per la Montedoro il secondo posto di Carmela Miccolis nella categoria MF40 e quello di Vitantonio Lippolis nella MM75.

Il secondo posto a Castellaneta ha fatto seguito alla buona prestazione realizzata dai nocesi anche nella lontana trasferta di Cerignola andata in scena domenica 6 novembre: in quell’occasione la società nocese ha chiuso al sesto posto, un traguardo comunque soddisfacente visto il numero ristretto di atleti della Montedoro, condizionato dalla trasferta non vicina. Ancora una volta a gioire per l’arrivo sul podio Leonardo Morea, primo nella categoria MM 65,Giuseppe Attolico, primo nella categoria  MM60, e Vitantonio Lippolis, anche lui primo nella categoria MM 75.

Domani l’appuntamento è fissato a Latiano, in provincia di Brindisi per la penultima prova del Corripuglia: una gara importante per la Montedoro chiamata a difendere la seconda posizione dall’attacco del Bitonto Runners, terzo in classifica, a pochissimi punti di distacco dai nocesi.

© Riproduzione riservata 18 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web