aggiornato il 16/02/2016 alle 10:30 da

In giro per il mondo a cappella: i Mezzotono approdano al Palace Cafè

Mezzotono 18-02-16DALLA PUGLIA – Prosegue l’appuntamento con la rassegna “Note” del Palace Cafè, il giovedì dedicato agli artisti di punta, ai giovani musicisti che s’improvvisano in performance jam session e a vere e proprie esclusive. Come l’appuntamento con Mezzotono.

Cinque voci a cappella tutte Made in Bari, senza l’ausilio di strumenti musicali, che riproducono suoni e melodie in uno show a stretto contatto con il pubblico attraverso atmosfere swing, di bossanova, mambo e tanguere, con arrangiamenti per big band e musica classica.

L’orchestra senza strumenti, come l’headline che accompagna il progetto artistico più noto come Mezzotono, ha all’attivo numerose apparizioni radiotelevisive e tour teatrali internazionali, dall’Arabia Saudita all’Europa Settentrionale.

Autentici ambasciatori della musica italiana nel mondo, i Mezzotono sono Daniela Desideri, Gaia Gentile, Fabio Lepore, Marco Giuliani e Andrea Maurelli.

L’agenda dei prossimi eventi “Note”: Stefania Di Pierro Trio il 25 febbraio, Nancy Harms NYC Trio il 3 marzo, Orchestrina Dotti il 10 marzo e tanti altri imperdibili appuntamenti.

© Riproduzione riservata 16 Febbraio 2016