27/01/2011 09:03
POLIGNANO –
L’Associazione “Safiya” Onlus di Polignano a mare curerà la proiezione del documentario “Parla con lui” di Elisabetta Francia, storie di abusi e violenze alle donne tra le mura domestiche raccontate dagli stessi autori, e al dibattito successivo. Al dibattito interverranno responsabili ed operatrici dei Centri Antiviolenza e rappresentanti dell’Associazione Nazionale MaschilePlurale. Contiamo sulla presenza di tutti, se potete, invitate anche amiche/i e parenti.
© Riproduzione riservata