15 giugno 2026 | 16:05
Attualità Polignano

Cioccogelato, finale solidale

fn_acli_e_gelato
POLIGNANO – fn_acli_e_gelatoLunedì i ragazzi delle Acli hanno accolto l’invito dell’Assessore alle Politiche Sociali Leo Chiarella e si sono recati al bar “Bella Blu” per assaggiare il gelato in occasione del 7° Festival del Gelato al Cioccolato ideato da Vito Calogero. Eccoli sorridenti all’uscita dal bar!
© Riproduzione riservata