8 giugno 2026 | 13:44
Attualità Polignano

Striscia negli uffici Asl di Polignano

fabio-e-mingo-caciocavallo
fabio-e-mingo-caciocavalloPOLIGNANO – Blitz di Striscia la Notizia negli uffici Asl presso l’ex ospedale di Polignano. L’arrivo di Fabio&Mingo come al solito ha gettato lo scompiglio tra i pubblici dipendenti e gli utenti dei servizi ambulatoriali. Bocche cucite sul contenuto del servizio che, probabilmente, andrà in onda su Canale 5 stasera o al massimo domani. Il blitz dei due “indignati speciali” del TG satirico di canale 5 è avvenuto nella mattinata di oggi. Fabio&Mingo sono saliti ai piani alti dell’ex sanatorio polignanese, tra la curiosità degli operatori del 118 che se li sono visti passare sotto il naso armati di microfoni e telecamere. Non sembra, comunque, che avessero con se latticini o … provoloni.
© Riproduzione riservata