28/07/2012 18:30
POLIGNANO – Ignoti nella notte di venerdì scorso si sono introdotti all’interno del Parco Giochi Pinocchio per rubare all’interno del chioschetto allestito da pochi giorni. Vista la modestà entità del furto è facile sospettare che a commetterlo siano state le bande di vandali allontanate dal parco giochi dal nuovo gestore. Purtroppo i politici, sia di destra che di sinistra, hanno troppo a lungo tollerato l’esistenza di questi gruppi di teppisti che da anni mettono letteralmente a ferro e fuoco la struttura. Questo, purtroppo, è uno dei tanti risultati negativi.
© Riproduzione riservata