16 giugno 2026 | 14:47
Cronaca Polignano

Con l’auto nel fosso, due feriti

img_4658
POLIGNANO – img_4658Brutto incidente per due giovani polignanesi rimasti feriti in un sinistro su via Casamassima, alla periferia di Conversano. L’auto, per cause in corso di accertamento, è finita in un fosso. Soccorsi dal 118 i due polignanesi sono finiti in ospedale. Il più grave ne avrà per 12 giorni. Particolari su Fax in edicola domani.
© Riproduzione riservata