12 giugno 2026 | 16:01
Cronaca Polignano

Filmato mentre ruba il cellulare

foto_furto_telefono
foto_furto_telefonoPOLIGNANO- Entrano in un’edicola del centro ed approfittando di un attimo di distrazione dell’edicolante si impossessano del suo cellulare del valore di 700 euro e se lo portano via senza lasciare alcuna traccia od indizio dietro di loro. Almeno così credono. Infatti nelle vicinanze dell’edicola c’è una telecamera che filma i ladri all’uscita dall’edicola mentre spengono il cellulare e lo infilano in tasca. Ora con le immagini in tasca, delle quali vi mostriamo una versione sfocata apposta per non far riconoscere i marioli, il giornalaio spera che il ladro si penta, gli riporti il cellulare e dica: “abbiamo scherzato”. In caso contrario è intenzionato a formalizzare la denuncia di furto.
© Riproduzione riservata