aggiornato il 06/01/2016 alle 7:47 da

La natività torna nel centro storico

presepe centro storico POL

POLIGNANO A MARE – Per cercare di mantenere viva la tradizione ed il messaggio cristiano del Natale, se pur in forma ridotta, torna a Polignano il Presepe Vivente. Grazie alla collaborazione di tanti volontari della parrocchia Matrice Santa Maria Assunta, guidati dalla direzione artistica di Maurizio Pellegrini.

L’evento si terrà in un unica data, oggi 6 gennaio 2016 dalle 17 alle 21 in piazza San Benedetto, nel centro storico di Polignano, presso la quale sarà allestita la capanna che ospiterà la Sacra Famiglia, cuore del messaggio cristiano del Natale e di ogni Natività vivente. Nello stesso giorno sarà rievocato l’arrivo dei Re Magi.

La Sacra Famiglia è interpretata quest’anno da Maria Grazia De Luca, Domenico Torres ed il loro piccolo Alberto.

Il gruppo organizzatore, il direttore artistico Maurizio Pellegrini ed il parroco Don Gaetano Luca, ringraziano le comparse e i tanti volontari che si sono già messi a disposizione per la riuscita dell’evento, agli stessi e a tutti la cittadinanza, possiamo assicurare di essere a lavoro per individuare un nuovo sito che possa ospitare il Presepe Vivente 2016.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento sarà rinviato. Ogni comunicazione in tal senso, in tempo reale, può essere attinta sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento raggiungibile al seguente link:https://www.facebook.com/presepeviventepolignano/

© Riproduzione riservata 06 Gennaio 2016