aggiornato il 30/08/2016 alle 9:43 da

Il centrodestra cerca di ritrovarsi

everest 2016POLIGNANO – Anche quest’anno l’importante appuntamento di Everest è alle porte. L’entusiasmante tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti, è giunta alla sua quarta edizione, per scalare, in riva al mare, la vetta della politica italiana.
L’edizione 2016 di Everest, il Campus Estivo nazionale del centrodestra, con la folta e attiva partecipazione di simpatizzanti provenienti da ogni parte del Paese, si terrà il 2, 3 e 4 settembre a Giovinazzo (Bari), sulla spiaggia del complesso turistico “Riva del Sole”.
Autentico motore dell’evento, come sempre, è l’attiva e dinamica componente giovanile di Forza Italia, animatrice di momenti interessanti per gli appassionati di politica, con i protagonisti più importanti e noti del panorama nazionale, all’insegna di dibattiti e confronti sui temi di più stringente attualità.
Ma Everest è sempre stata intesa anche come un’opportunità per coinvolgere nell’esperienza politica chi, sino ad ora, non ha ancora maturato un’attrattiva di questo tipo, offrendo così un’esperienza dall’alto valore formativo e culturale, che potrebbe segnare l’avvio di un percorso individuale votato al nobile impegno civico in prima persona.
Confidiamo ancora una volta, nella numerosa presenza dei giovani del nostro territorio, affinché essi siano i veri protagonisti di questo evento, come sempre, molto atteso anche dai media nazionali per carpire le novità più interessanti alle porte dell’incipiente nuova stagione politica che ripartirà dopo Everest.
Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.
Chi volesse comunicare al più presto le adesioni, può farlo trasmettendo all’email campuseverest@gmail.com i nomi dei partecipanti e la loro provenienza.
Scaliamo la vetta della politica italiana, insieme.

Giuseppe Silvio L’Abbate 
Coord. Cittadino FI Polignano

© Riproduzione riservata 30 Agosto 2016