31/08/2012 16:23
POLIGNANO- La Polimnia Calcio, con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare, ieri sera ha presentato in piazza Aldo Moro la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza pugliese e l’organigramma societario. A seguire intrattenimento musicale con il gruppo polignanese “I Menestrelli”. Ospite d’eccezione, il tenore Francesco Bovino.
© Riproduzione riservata