aggiornato il 12/01/2015 alle 8:32 da

Futsal vince ad Adelfia

MP Futsal trasferta contro lAdelfia per la prima del 2015POLIGNANO – Inizia con una importantissima e sofferta vittoria il 2015 della MP Futsal Club, bravi a superare in rimonta per 2-3 il Velo Club Adelfia.
Inizio non perfetto per la MP che subisce ben due reti nei primi sei minuti di gioco. Ospiti che non riescono a superare il portiere locale per tutta la prima parte di gioco.
Nella ripresa bisogna attendere il quarto d’ora quando i biancoverdi finalmente si sbloccano e accorciano grazie alla marcatura di Serripierro. Passano cinque minuti e Giampaolo porta il risultato sul 2 a 2. Da questo momento la partita è davvero equilibrata con Napoletano che si supera evitando il peggio diverse volte. Allo scadere è il solito decisivo Lapertosa che firma il 3 a 2 e regala così i tre punti. Vittoria che porta la formazione di mister Simone grazie alla contemporanea sconfitta dell’inseguitrice Castellana a cinque punti di vantaggio sul secondo posto. Sabato difficile impegno casalingo contro l’esperta formazione del Noci Calcio a 5.
JUNIORES – Non comincia bene il 2015 per la MP Futsal Club Juniores, sconfitta sabato sera a Conversano contro gli Azzurri per 5 reti a 2. Le due marcature sono state messe a segno da L’Abbate e Lapertosa. Mercoledì al Pala D’Aprile la formazione allenata da mister Nicola Menna affronterà l’ostico Sporting Martina.

© Riproduzione riservata 12 Gennaio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web