aggiornato il 03/03/2015 alle 15:15 da

Volare Polignano-MP Futsal Club 3-3, nuovo pareggio per la capolista

POLIGNANO – Terzo pareggio consecutivo, il quarto in meno di un mese per la capolista MP Futsal Club nel derby di ritorno contro il Volare Polignano per 3 reti a 3.
La formazione di mister Simone deve fare ancora a meno dello squalificato Giannuzzi e degli infortunati Giancola, Gentile e Muolo.
In un Pala Gino D’Aprile con oltre 400 spettatori presenti, la MP sblocca il risultato dopo solo 5’ con Serripierro servito splendidamente da Lapertosa. I padroni di casa del Volare però non ci stanno e al 10’ realizzano il pareggio con Bovino bravo ad insaccare alle spalle di Napoletano negli sviluppi di una punizione. Prima parte di gioco che finisce così con diverse chiusure del portiere Di Vagno sulle offensive della MP.
Nella ripresa passano solo 2’ e Serripierro sigla la doppietta con un tiro che viene leggermente deviato da un difensore in rete. Al 6’ sempre Serripierro sfiora l’1-3 con un colpo di tacco che prende in pieno la traversa. Passano però altri sei minuti e Secundo dalla sinistra servito da Amoruso non sbaglia e allunga. Il Polignano però non molla e al 24’ accorcia ancora con Bovino. La formazione di mister Longo continua ad attaccare portando come quinto uomo di movimento Di Vagno, la MP però controlla e sfiora anche il 2-4 con Giacovazzo, ma quando siamo giunti nel terzo dei tre minuti di recupero proprio il portiere
del Volare si trova solo sulla sinistra e insacca il 3 a 3 finale.
Finisce così con questaltro nuovo pareggio davvero amarissimo per la formazione del presidente Napoletano. Con questo risultato l’inseguitrice Real Adelfia si avvicina a +3. Il mese di febbraio si chiude abbastanza negativamente ma con tanta sfortuna per gli uomini di Mister Simone che nel mese di marzo dovranno rilanciarsi per ritrovare i tre punti già dal match di sabato prossimo al Pala D’Aprile contro il Noci Azzurri 2006.

volare mppubblico 2volare mppubblico 1

© Riproduzione riservata 03 Marzo 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web