aggiornato il 26/09/2021 alle 16:07 da

Coppa Italia, La Polimnia Calcio batte l’Arboris Belli per 5-1

Grande successo per i rossoverdi nella partita di ritorno di Coppa Italia, che hanno affrontato in casa l’A.S.D. Arboris Belli, lo scorso giovedì.
La partita è terminata con un risultato finale di 5-1 per i ragazzi di Mister Muserra. D’Amico, Claudio Mancini, Marasciulo, Laneve e Ievolella sono stati gli autori dei goal che hanno reso concreta la vittoria.
Lo stesso allenatore Mirko Muserra, nelle interviste post partita ha attribuito ai ragazzi un 8 per la prestazione generale e si è detto molto soddisfatto della coesione all’interno del gruppo: “Sono contento che i ragazzi abbiano sposato il progetto e la mia idea di gioco, soprattutto nel primo tempo i ragazzi hanno spinto sull’acceleratore e personalmente mi sono divertito tantissimo” sono state le sue dichiarazioni.
“Sto andando bene, stiamo andando bene. Sento molto la fiducia da parte del Mister. Diciamo che non può andare meglio, spero che continueremo così” ha affermato, invece, l’attaccante Lorenzo Ievolella.
Nel ripercorrere le dinamiche del suo goal, Antonio Marasciulo ha raccontato a microfoni accesi: “Da un’azione partita dal difensore centrale, che poi ha passato la palla al terzino destro e a sua volta al nostro esterno, mi ha dato una palla in profondità e mi sono ritrovato a ‘tu per tu’ col portiere”.
Altro goal andato a buon fine, quello dell’attaccante Cesare D’Amico: “Mi è arrivato un passaggio filtrante, mi sono spostato la palla col destro sul mancino e ho tirato per poi fare rete” ha commentato.
L’attenzione si sposta adesso verso il nuovo match contro l’Arboris Belli, fuori casa, in vista del Campionato Regionale Promozione.

© Riproduzione riservata 26 Settembre 2021

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web