24/11/2010 15:17
PUTIGNANO –
Vito Sportelli, per tutti noto come “Vito Comune”, è andato in pensione dal mese di novembre e questa mattina ha festeggiato con i colleghi il raggiungimento del traguardo. Dopo 32 anni di servizio al Comune, Vito Sportelli va in pensione circondato dall’affetto dei colleghi del Comando PM e della 4a Ripartizione dove ha prestato servizio dal 2002, e gli auguri della dirigente Maria Teresa Scalini, del sindaco De Miccolis e dell’assessore Dino Angelini.
Tanti auguri anche dalla redazione di FAX.
Vito Sportelli, per tutti noto come “Vito Comune”, è andato in pensione dal mese di novembre e questa mattina ha festeggiato con i colleghi il raggiungimento del traguardo. Dopo 32 anni di servizio al Comune, Vito Sportelli va in pensione circondato dall’affetto dei colleghi del Comando PM e della 4a Ripartizione dove ha prestato servizio dal 2002, e gli auguri della dirigente Maria Teresa Scalini, del sindaco De Miccolis e dell’assessore Dino Angelini. Tanti auguri anche dalla redazione di FAX.
© Riproduzione riservata