22/12/2012 12:09
PUTIGNANO – Due incidenti fotocopia a distanza di pochi giorni sulla provinciale Putignano-Conversano, nello specifico all’altezza delle pericolose curve ad esse. Sabato mattina una Renault guidata da una putignanese, a causa dell’asfalto viscido, è andata fuori strada finendo contro il muretto a secco. L’automobilista fortunatamente ha subito solo lievi ferite. Stesso incidente, allo stesso punto, mercoledì mattina verso le ore 12. Un furgone dell’azienda La Querceta ha perso aderenza al terreno finendo sul muretto. Lievi ferite anche per il lavoratore alla guida del furgone.
© Riproduzione riservata