aggiornato il 07/05/2011 alle 11:48 da

Incidente sulla SP 237, muore un centauro [VIDEO]

muorecentauroPUTIGNANO
Aggiornamento ore 16,00 – La vittima dell’incidente è il 27enne Nicola Giovanni Simone di Putignano. Il giovane è un militare dell’Esercito di stanza a Spoleto presso il gruppo Granatieri di Sardegna.
Ore 12,00 – Incidente mortale questa mattina sulla strada provinciale 237 che collega Putignano a Castellana. L’incidente è avvenuto al chilometro 13 e 200 verso le ore 11,40. Un putignanese alla guida di una potente motocicletta ha perso la vita dopo aver urtato contro il palo della segnaletica stradale.

Dalla prima, ancora parziale ricostruzione, pare che il centauro procedesse in direzione di Putignano quando per scansare un veicolo, poi fuggito, che si immetteva da destra sulla provinciale ha invaso la corsia opposta. Nella manovra l’uomo ha perso il controllo della moto che ha urtato contro il guard rail ed ha poi terminato la sua corsa alcune decine di metri più avanti contro il palo della segnaletica. Coinvolta nel sinistro una Renault Clio guidata da una donna di Putignano che proprio in quel momento proveniva dalla direzione opposta.

 

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 di Putignano e Castellana ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Sul fatto sono in corso gli accertamenti della Polizia Stradale di Castellana. I vigili urbani di Putignano si sono occupati della viabilità intasata a causa del grave incidente.

 

© Riproduzione riservata 07 Maggio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web